Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Triestina, Redan: "Siamo stati decisamente sfortunati, abbiamo dato tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Triestina Calcio-Paolo Giovannini
domenica 19 maggio 2024, 15:15Girone A
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

Triestina, Redan: "Siamo stati decisamente sfortunati, abbiamo dato tutto"

Le parole di Daishawn Redan, attaccante della Triestina, al termine della gara persa 2-1 contro il Benevento: "Abbiamo avuto tante buone occasioni per segnare, siamo stati decisamente sfortunati anche con i pali, due stasera oltre ai due dell'andata. Alla fine però hanno portato a casa loro la partita e questa purtroppo è la cosa che conta. Chiaramente tutti erano tristi in spogliatoio perché volevamo proseguire nel nostro cammino ai playoff, credo sia normale.



Ho avuto una stagione con un po' di alti e bassi, sono partito credo bene, poi ho avuto un infortunio che mi ha fermato per un po', nel mezzo c'è stato il cambio di mister e quando mi sono ripreso bene c'è voluto un po' di tempo per adattarmi al nuovo sistema di gioco quindi c'è stata un po' di alternanza nel rendimento.

Tutti noi stasera volevamo vincere questa partita, credo sia una cosa normale. Abbiamo dato tutto, anche nel secondo tempo nel quale abbiamo dato battaglia, ci siamo aiutati l'un l'altro, purtroppo siamo stati anche decisamente sfortunati e non siamo riusciti ad andare avanti in questi playoff".