Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Talarico: "Mai dubbi sul rinnovo. Playoff? Non ci sono squadre che preoccupano"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 aprile 2024, 23:49Serie C
di Luca Bargellini

Vicenza, Talarico: "Mai dubbi sul rinnovo. Playoff? Non ci sono squadre che preoccupano"

Pochi giorni dopo il suo rinnovo di contratto con il Vicenza, Raul Talarico ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tva Vicenza: "Abbiamo raggiunto l'obiettivo del terzo posto. Nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di importante e siamo riusciti a dare una svolta dopo che a dicembre eravamo a un punto critico, sappiamo che ci sarà ancora altro da fare. Per la poca esperienza che ho io penso ai playoff sia fondamentale avere una rosa importante anche in chi è in panchina perchè si giocherà ogni tre giorni".

Spazio, poi, al tema del rinnovo: "Da parte mia non ci sono mai stati dubbi, la mia decisione è sempre stata questa, sono serviti un po’ di incontri ma poi la firma è arrivata ed era ciò che volevo dall’inizio".


Infine un pensiero sui playoff: "Arrivati a quel punto non ce ne sono che preoccupano di più o meno perchè ci sono grandi motivazioni. La finale ideale? Sono abbastanza scaramantico, l’importante è arrivarci e vincere. Perchè il numero 44? Lo tengo dall’anno scorso e non ha un significato, mi ha portato bene e allora l’ho scelto anche quest’anno".