Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Gautieri: "Catania mina vagante dei playoff. Taranto squadra top"TUTTO mercato WEB
martedì 30 aprile 2024, 11:49Serie C
di Luca Bargellini

Gautieri: "Catania mina vagante dei playoff. Taranto squadra top"

tmwradio
Ospite: Garmine Gautieri A TUTTA C con Luca Calamai e Luca Bargellini
00:00
/
00:00
Ospite di TMW Radio all'interno della trasmissione 'A Tutta C', il nuovo contenitore dedicato al mondo della Lega Pro, Carmine Gautieri, ex tecnico di Triestina, Avellino, Pisa, Bari, Livorno e Ternana ha analizzato la corsa playoff di Serie C che sta per iniziare:

“Dal mio punto di vista ci sono squadre che sono forti anche se non hanno vinto il campionato come Avellino, Benevento, Taranto e Casertana nel girone C, la Torres, il Perugia e il Pescara nel girone B, mentre nel girone A se la giocheranno Triestina, Padova e Vicenza. Bisognerà poi stare attenti anche al Catania, che è arrivata ai playoff dopo aver investito tanto e ha una squadra di grande qualità. Credo però che il Taranto è la società che ha investito meglio, ha speso bene per prendere giocatori di categoria”.


Sulle chance che il Catania rivesta il ruolo di mina vagante, poi, spiega: "Può accadere perché ha una rosa forte e di categoria superiore. Porta poi 20 mila persone dietro, 5 mila persone in trasferta. È una mina vagante, viene da un’annata non buona dove domenica poteva ritrovarsi nei playout. Ha la fortuna di recuperare dei giocatori e per me può dare fastidio”.