HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

Catania, prossima settimana decisiva per Palumbo, Di Piazza e Sarno

12.01.2019 22:50 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4090 volte
© foto di Federico Gaetano

Catania attivissimo sul mercato, alla ricerca di un centrocampista, una punta e un jolly offensivo. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, i siciliani, dopo l'approdo di Carriero, stanno per chiudere un altro arrivo a centrocampo: Antonio Palumbo, in forza alla Salernitana ma di proprietà della Sampdoria, da giorni in orbita etnea, nella prossima settimana dovrebbe diventare un calciatore rossazzurro. Accordo quasi totale, pochi dettagli e poi arriverà il trasferimento. Situazione un po' più complicata per Matteo Di Piazza: il giocatore è convinto di spostarsi alle pendici dell'Etna ma c'è da convincere il Cosenza che non vuole lasciarlo partire a zero. Nei prossimi giorni i club cercheranno di trovare l'intesa che non pare essere così lontana.

Più lontano, invece, l'approdo di Vincenzo Sarno: il Catania sembra disposto ad allungare il contratto del trequartista (due anni e mezzo rispetto all'anno e mezzo ancora in essere col Padova) ma c'è ancora grande distanza sulle cifre. Con una richiesta più bassa l'affare può chiudersi. Nel frattempo il duo Lo Monaco-Argurio non resta con le mani in mano e pensa a diverse alternative: tra queste Yves Baraye del Parma, team col quale i siculi hanno ottimi rapporti visto il passaggio, come detto sopra, di Carriero dal gialloblù al rossazzurro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Le pagelle dell'Italia femminile - Tarenzi decisiva. Attacco poco lucido Marchitelli 6,5: Torna titolare per l'infortunio di Giuliani e praticamente non si sporca i guantoni fino all'8o° quando si supera in due occasioni consecutive salvando il pari. Qualche brivido lo regala nei disimpegni coi piedi. Guagni 6,5: Un motorino sulla corsia di destra,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->