HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Catania, prossima settimana decisiva per Palumbo, Di Piazza e Sarno

12.01.2019 22:50 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4243 volte
© foto di Federico Gaetano

Catania attivissimo sul mercato, alla ricerca di un centrocampista, una punta e un jolly offensivo. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, i siciliani, dopo l'approdo di Carriero, stanno per chiudere un altro arrivo a centrocampo: Antonio Palumbo, in forza alla Salernitana ma di proprietà della Sampdoria, da giorni in orbita etnea, nella prossima settimana dovrebbe diventare un calciatore rossazzurro. Accordo quasi totale, pochi dettagli e poi arriverà il trasferimento. Situazione un po' più complicata per Matteo Di Piazza: il giocatore è convinto di spostarsi alle pendici dell'Etna ma c'è da convincere il Cosenza che non vuole lasciarlo partire a zero. Nei prossimi giorni i club cercheranno di trovare l'intesa che non pare essere così lontana.

Più lontano, invece, l'approdo di Vincenzo Sarno: il Catania sembra disposto ad allungare il contratto del trequartista (due anni e mezzo rispetto all'anno e mezzo ancora in essere col Padova) ma c'è ancora grande distanza sulle cifre. Con una richiesta più bassa l'affare può chiudersi. Nel frattempo il duo Lo Monaco-Argurio non resta con le mani in mano e pensa a diverse alternative: tra queste Yves Baraye del Parma, team col quale i siculi hanno ottimi rapporti visto il passaggio, come detto sopra, di Carriero dal gialloblù al rossazzurro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti della Fiorentina: priorità ai riscatti. Poi via ai rinnovi I pensieri principali, in casa Fiorentina, riguardano i tanti giocatori arrivati la scorsa estate in prestito le cui situazioni dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. Anche se inevitabilmente, in vista della prossima stagione, dovranno esser prese in esame anche le singole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510