Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Verso Spezia - Benevento: la Curva Sud giallorossa chiede sostegnoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 5 marzo 2021, 22:55Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Verso Spezia - Benevento: la Curva Sud giallorossa chiede sostegno

Il comunicato della tifoseria organizzata del Benevento

A poche ore dallo scontro salvezza con lo Spezia, la tifoseria organizzata del Benevento ha voluto lanciare un messaggio di unità e sostegno alla squadra, che sta attraversando un momento di difficoltà:

"Non è un momento facile, questo è chiaro. Quando si vivono determinati momenti ogni tifoso è chiamato a stringersi ancora di più attorno alla squadra - si legge in uno stralcio del comunicato -. Eravamo consapevoli delle difficoltà di questa categoria e lo siamo tuttora, così come è evidente che l’obiettivo è quello di terminare la stagione al quartultimo posto per poter festeggiare un traguardo importantissimo. Questo clima disfattista non serve a nessuno, soprattutto se si passa da un eccesso all’altro in pochi giorni.  

Siamo pronti a criticare, ma solo in maniera costruttiva e senza distruggere quanto di buono si è creato che, fino a qualche anno fa, non era presente neanche nei sogni più belli. Invitiamo tutti ad essere equilibrati e a sostenere la squadra senza farsi condizionare dal risultato, i processi si faranno alla fine. Invitiamo i calciatori a tirare fuori gli attributi perché negli ultimi incontri non si sono visti, solo così potremo salvarci.

Purtroppo, non possiamo esserci sugli spalti, lo vorremmo tanto soprattutto in questo momento, ma siamo qui al fianco del Benevento fino alla fine. Ci aspettiamo che anche tutto il popolo sannita lo sia, mettendo da parte social o chiacchiere da bar..."