Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Mauro Meluso: «Hauge? Ce lo offrirono, ma … »TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 29 dicembre 2020, 09:30Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Mauro Meluso: «Hauge? Ce lo offrirono, ma … »

Il dirigente Aquilotto è tornato a parlare di mercato in un’intervista rilasciata al Secolo XIX.

Pochi, o nessuno, quest’estate potevano dir di conoscere il nome di un giocatore che ora è sulla bocca calcistica di molti: Jens Petter Hauge. E pensare che il gioiellino rossonero, tra ombrelloni e lidi, è stato offerto anche allo Spezia. Di questo, del rinnovo di Ricci e di molto altro ha parlato Mauro Meluso a Il Secolo XIX.

Partiamo proprio dal baby-prodigio norvegese: «Ce lo offrirono – rivela Meluso – ma nel mercato ci sono tempi da rispettare e in quel momento eravamo stretti. Con Nzola in arrivo non serviva quel prestito».

Per un Hauge che poteva arrivare, un Pobega è arrivato; e con lui, dall’altra sponda di Milano Agoumè: «Sono federalmente nostri fino a giugno, non vorrei privarmene, vedremo cosa proporrà il mercato» - le parole del Dg dello Spezia sui due giovani in prestito dalle milanesi.

Per concludere una domanda sul rinnovo di Matteo Ricci, metronomo instancabile di questo Spezia: «Ci siamo nuovamente incontrati con il suo agente – dice Meluso – non siamo distanti e cercheremo di chiudere in tempi brevi».