Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Jon Errasti: «Un domani anch'io al Picco insieme a voi»TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 19 gennaio 2021, 11:30Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Jon Errasti: «Un domani anch'io al Picco insieme a voi»

L'ex centrocampista Aquilotto, tra gli eroi dell'ultimo Roma - Spezia, ha parlato a La Nazione della squadra di Vincenzo Italiano.

Ancora evidentemente legato allo Spezia e alla città, Jon Errasti, nel raccontare a La Nazione i ricordi e le sensazione dell'ultimo Roma - Spezia, ha parlato delle Aquile targate Italiano, esprimendo speranza un giorno di poter tornare al 'Picco' per tifare.

«Lo Spezia attuale ha chiaramente più qualità del nostro - dice Errasti, paragonando la rosa del 2015 con quella attuale - ha una mentalità vincente, si merita di restare in A per tanti anni. Spero si possano riaprire al più presto le porte del 'Picco' per permettere ai tifosi spezzini di gustarsi la Serie A. Un domani verrò anch'io a tifare insieme a voi».