Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Italiano: «Il lavoro che si fa con tutti porta i suoi frutti. Vittoria di 30 ragazzi»
mercoledì 20 gennaio 2021, 00:55Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Italiano: «Il lavoro che si fa con tutti porta i suoi frutti. Vittoria di 30 ragazzi»

Il commento del mister aquilotto in conferenza stampa

Vincenzo Italiano è intervenuto brevemente in conferenza stampa all'Olimpico per commentare la vittoria dello Spezia nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro la Roma:

«E' stata dimostrata mentalità, e che il lavoro che si fa con tutti porta dei frutti. C'erano tanti debuttanti, l'approccio è stato straordinario. Vincendo in questo modo va dato merito ai giocatori. E' la vittoria di 30 ragazzi, l'allenatore poi pretende di vedere da tutti ciò su cui si lavora in allenamento.»

Quanto le servirà la partita di oggi per preparare quella di sabato? «Sia per noi che per la Roma vedere cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato sarà importante. Ci serviranno questi giorni per perfezionare qualcosa. Affrontarla sabato sarà ottimo per noi dopo questi buoni risultati».