Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Sampdoria, le voci di Keita Balde e Verre dopo la gara con lo SpeziaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 maggio 2021, 12:45Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Sampdoria, le voci di Keita Balde e Verre dopo la gara con lo Spezia

Le parole dei due marcatori bluerchiati

Entrambi in gol contro lo Spezia, Valerio Verre e Keita Balde Diao hanno commentato rete e prestazione della squadra ai canali ufficiali della Sampdoria. 

Per Verre quello allo Spezia è stato il primo gol nel 2021: «Era troppo semplice da segnare, ho provato a fare un cucchiaio... scherzo. Mi mancava segnare, ma fa piacere tornare a farlo. Prestazione di squadra? Abbiamo reagito due volte, dando prova di carattere. Il mister ci aveva detto di pensare a noi e ai 52 punti, lo abbiamo fatto. Peccato non aver vinto in casa, ma la prestazione è stata buona. Ora pensiamo a domenica. Siamo entrati concentrati, facendo però qualche sbaglio all’inizio; ma poi abbiamo inquadrato la partita, giocando bene sulle seconde palle. Speriamo di chiudere con due vittorie come all’andata, diamo il massimo per chiudere».

Speranza condivisa con l'altro marcatore blucerchiato, Keita Balde, che ha sottolineato come nel primo tempo lo Spezia potesse andare avanti di più gol: «È stata una partita strana, noi siamo stati molto fortunati nel primo tempo, evitando di prendere gol su tre occasioni chiarissime per lo Spezia. Ma è andata bene così. Comunque dobbiamo pensare sin da subito all’Udinese: speriamo di finire con due vittorie e di fare ancora più gol. La mia rete? Quando ho visto Maya andare sul quella palla ho avuto la sensazione che la potesse lasciare lì il pallone, mi aspettavo quella giocata e l’ho anticipata. Poi mi sono solo concentrato sul colpirla bene: con un po’ di fortuna è arrivato il 2-2».