Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Graziani: «Toro, peggio di così non si può. Fare punti con Spezia e Benevento»TUTTO mercato WEB
giovedì 13 maggio 2021, 20:21Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Graziani: «Toro, peggio di così non si può. Fare punti con Spezia e Benevento»

Il tonfo del Torino contro il Milan non poteva non sollevare molte domande sulla squadra granata in un momento così delicato della stagione. L'ex torinista Ciccio Graziani ha parlato a TuttoMercatoWeb della condizione attuale della squadra di Nicola, prossima avversaria dello Spezia:

«C'è poco da pensare, 7 gol in questo momento sono duri da sopportare per la società, i calciatori, la classifica. C'è da esser preoccupati, ha una partita in più da giocare ma sono scontri diretti.»

Nicola si è preso le colpe: giusto così? «E' una prassi ma le responsabilità non sono tutte sue. In campo non va lui, però la formazione era logica anche se è stato deciso di risparmiare Belotti e non so perché. Nelle prossime tre gare deve far punti, soprattutto con Spezia e Benevento.» 

A livello psicologico può lasciare delle «Magari ti dà più rabbia, 7-0 è un'umiliazione ma a volte ti porta in dote una risposta caratteriale. Peggio di così non si può. Ci sta di perdere col Milan ma non così».