Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Pasqual su Italiano: «Pensavo cambiasse panchina, ha fatto ottima stagione»
martedì 8 giugno 2021, 19:52Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Pasqual su Italiano: «Pensavo cambiasse panchina, ha fatto ottima stagione»

L'ex giocatore e commentatore RAI si è espresso su mister Italiano

Intervenuto nella diretta di TMW Radio, l'ex difensore e commentatore TV Manuel Pasqual ha commentato il lavoro di Vincenzo Italiano e la sua riconferma sulla panchina dello Spezia:

«Pensavo potesse cambiare panchina, perché è uno che ha fatto la gavetta. La difficoltà che può avere un ex giocatore trapiantato direttamente su una panchina importante è di gestire il gruppo e trasferire la propria conoscenza tecnica ai ragazzi. 

Ha fatto una grande stagione riuscendo a salvare lo Spezia facendo un gran bel calcio e mettendo in difficoltà le big. Gli auguro il meglio, anche per lo Spezia sarebbe un bel traguardo dopo la prima salvezza in Serie A riuscire a scrivere qualche altra bella pagina».