Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Verso Spezia - Torino, Buongiorno: «Il 4-1 brucia ancora, arriviamo carichi»TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 4 novembre 2021, 17:45Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Verso Spezia - Torino, Buongiorno: «Il 4-1 brucia ancora, arriviamo carichi»

Il giocatore granata ha parlato di come la squadra sta preparando la trasferta del Picco

A pochi giorni dalla sfida del 'Picco' contro lo Spezia, il difensore granata Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare il momento della squadra:

«Toro tra le formazioni più giovani? Il mister non guarda l’età ma il lavoro e chi dà il meglio. È molto importante per noi giovani questo suo modo di ragionare.» 

Brucia ancora il 4-1 dello scorso anno? «Assolutamente sì, infatti arriveremo carichi e determinati per provare a conquistare la vittoria. Come affrontare la gara? Tosti, come lo siamo stati, e cinici: abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, speriamo che i gol che non abbiamo fatto nelle scorse partite arrivino nella prossima».