Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Hristov tra Spezia e Bulgaria: «Ecco cosa ho detto a mio fratello. Con Thiago mi trovo molto bene»TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 15 novembre 2021, 11:00Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Hristov tra Spezia e Bulgaria: «Ecco cosa ho detto a mio fratello. Con Thiago mi trovo molto bene»

L'intervista del centrale dello Spezia a La Gazzetta dello Sport

Non è andato in nazionale a causa di un problemino fisico, ma Petko Hristov ha già dato mandato difensivo a suo fratello per la gara di questa sera. Questo è quanto il difensore dello Spezia, dopo aver parlato anche del momento aquilotto, ha raccontato a La Gazzetta dello Sport in merito a Svizzera - Bulgaria, incontro dal quale potrebbero discendere le sorti mondiali dell'Italia di Roberto Mancini. 

«L'Italia fa tifo per la Bulgaria? Abbiamo complicato il vostro cammino pareggiando a Firenze e adesso cercheremo di farci perdonare - ha detto Hristov - A mio fratello ho detto che dovrà difendere per due. Il nostro allenatore prima di ogni partita ci ricorda sempre che è fondamentale non prendere gol, perché poi qualcosa di buono in avanti può succedere. E così cerchiamo sempre di concedere poco». 

Dalla Bulgaria allo Spezia. Petko Hristov ha detto di trovarsi 'molto bene' con Thiago Motta: «E' stato un grande giocatore e mi sta insegnando tante cose. Penso che io e i miei compagni, dopo un inizio non semplice a causa di una serie di problemi, stiamo crescendo. E, continuando a proporre il suo gioco come vuole l'allenatore, lo Spezia potrà salvarsi».