Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Bologna, Mihajlovic: «Giochiamo contro una squadra di talento, ma sono fiducioso»TUTTO mercato WEB
sabato 27 novembre 2021, 12:03Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Bologna, Mihajlovic: «Giochiamo contro una squadra di talento, ma sono fiducioso»

Le parole dell'allenatore felsineo in conferenza stampa

Alla vigila di Spezia - Bologna, l'allenatore degli ospiti Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti. 

Si parte dal 'Picco' e dalle qualità dello Spezia:
«Cambia con il campo più piccolo? Cambia si, ma bisogna lavorare di testa, sappiamo quello che dobbiamo fare e non dovrebbero esserci problemi, sappiamo che avremo delle occasioni e dovremo sfruttarle anche se giochiamo sempre contro una squadra di Serie A con talento quali Maggiore, Nzola, Kovalenko ma sono fiducioso». 

Le condizioni di Marko Arnautovic: 
«Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. Fin che disponibile gioca. Sta bene e domani giocherà, anche se sono dispiaciuto che domenica non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. Se fossero squadre inferiori a noi alla fine del campionato, noi possiamo solo vincere. Abbiamo perso qualche punto, con Venezia, con l'Empoli abbiamo fatto schifo. Non dobbiamo accontentarci dobbiamo fare meglio».

Sulla possibile opportunità per Orsolini in fascia: 
«Nella partita precedente a ha fatto bene, penso di si. Non ha avuto bisogno di difendere molto, la partita di domani potrà essere simile sotto questo aspetto».