Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Sassuolo, Consigli: «Un peccato regalare dei gol. Con lo Spezia era partita da vincere»TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 6 dicembre 2021, 11:30Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Sassuolo, Consigli: «Un peccato regalare dei gol. Con lo Spezia era partita da vincere»

Le parole del portiere neroverde al termine di Spezia - Sassuolo

Tra i grandi protagonisti di Spezia - Sassuolo c'è stato senza ombra di dubbio Andrea Consigli. Il portiere degli emiliani ha infatti compiuto almeno due miracoli, uno per tempo, negando la via del gol prima a Rey Manaj e poi a Mbala Nzola. Intervenuto ai microfoni di DAZN, il numero uno italiano ha parlato così della gara del 'Picco': 

«Abbiamo preso due pali all'inizio. E' vero che concediamo gol in maniera ingenua a volte, poi abbiamo qualità davanti e le partite riusciamo anche a riprenderle ma è un peccato regalare dei gol, come stiamo facendo, perché questa era una partita da vincere».

Sul discorso fatto all'intervallo da Dionisi: «Aveva ragione perché, con tutto il rispetto dello Spezia, andare sotto di un gol col rischio di prendere il secondo era un peccato. Sapevamo quanto era importante questa gara, ci eravamo detti di restare in partita e di non regalare ma abbiamo regalato, siamo stati bravi a rimontare ma dobbiamo iniziarle prima le partite».