Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Roma in Conference, Mourinho ne lascia tre a riposo per il campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 8 dicembre 2021, 18:40Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Roma in Conference, Mourinho ne lascia tre a riposo per il campionato

Alla vigilia della trasferta di Sofia con il CSKA, ultima gara della fase a gironi di Conference League, Jose Mourinho ha parlato delle condizioni della squadra e della scelta di non convocare alcuni dei giocatori chiave della Roma per averli più freschi in campionato, dove i giallorossi attendono lo Spezia:

«Sarà ovviamente molto difficile - riporta VoceGiallorossa -. Dobbiamo far riposare qualche giocatore per forza. Posso già dire senza problemi che Rui Patricio, Mkhitaryan e Smalling non saranno convocati. Uno come Rui che gioca sempre, uno come Smalling che viene da un infortunio e uno come Mkhitaryan che ha giocato sempre in un ruolo dispendioso che non è il suo, devono per forza rimanere a casa.» 

Il tecnico portoghese ha poi parlato dei nuovi equilibri nei tornei continentali e in campionato: «Non esistono più le piccole squadre, tutte hanno potenziale, però ci saranno squadre importanti e squadre che arrivano dall'Europa League dove domani una tra Napoli e Leicester sarà eliminata. Con la rosa che abbiamo dobbiamo andare partita per partita e fare in modo che la prossima partita sia sempre quella più importante».