Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Erlic: «Dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Forse c'era troppo nervosismo»TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 6 gennaio 2022, 18:20Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Erlic: «Dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Forse c'era troppo nervosismo»

Le parole del difensore aquilotto in vista del caldissimo derby contro il Genoa

Autore del gol che ha temporaneamente riacceso le speranze dello Spezia, Martin Erlic ha parlato ai media ufficiali della gara contro il Verona e dell'imminente impegno in trasferta contro il Genoa:

«C’è tanto rammarico per non essere riusciti a portare a casa punti. Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata, il Verona gioca un calcio 1 contro 1 a tutto campo e purtroppo il mio gol non è bastato per recuperare lo svantaggio. Dobbiamo dare tutti qualcosa di più se vogliamo riuscire a fare bene le prossime partite.

Forse c’è stato troppo nervosismo in campo tra di noi nel secondo tempo, dobbiamo lavorare sull’atteggiamento per riuscire a mantenere la calma per tutti i 90 minuti senza farci sopraffare dalle situazioni.

La prossima partita contro il Genoa sappiamo bene che significato abbia per la città e per la società; domenica ci aspetta una battaglia, dobbiamo andare a Genova e lottare per portare a casa punti».