Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Bastoni: «Mi aspetto reazione Juve, dobbiamo mantenere nostra identità»TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 settembre 2021, 17:50Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Bastoni: «Mi aspetto reazione Juve, dobbiamo mantenere nostra identità»

Tra i migliori giocatori aquilotti in questo inizio di campionato, Simone Bastoni ha parlato ai taccuini della Gazzetta dello Sport per analizzare il momento dello Spezia, tra la soddisfazione per il successo del 'Penzo' e l'attesa per la sfida con la Juve:

«La vittoria contro il Venezia è stata importantissima, anche perché si tratta di una avversaria diretta per la salvezza. La Juve? Non pensiamo alla classifica, dobbiamo presentarci con la nostra identità. Immagino che loro avranno una reazione feroce, però noi siamo galvanizzati da una sfida come questa.»

Sul nuovo tecnico Thiago Motta ha aggiunto: «Abbiamo bisogno di tempo per conoscerci perché sono cambiati tanti giocatori. Con Thiago Motta abbiamo già sperimentato più moduli rispetto a Italiano e la duttilità tattica è preziosa».