Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Sønderjyske e Casa Pia pronti a collaborare con lo Spezia: «Incontro produttivo»TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 6 ottobre 2021, 17:30Interviste
di Lidia Vivaldi
per Acspezianews.it

Sønderjyske e Casa Pia pronti a collaborare con lo Spezia: «Incontro produttivo»

Ospiti dello Spezia in occasione del meeting dei club della galassia Platek, i rappresentanti dei danesi del Sønderjyske e dei portoghesi del Casa Pia hanno parlato ai media ufficiali aquilotti per un bilancio di questo primo incontro a tema scouting:

«Sono stati due giorni molto produttivi alla Spezia con procedure condivise tra i membri di tutto il gruppo. Siamo molto eccitati per il futuro e sicuramente il meglio deve ancora venire. Si è trattato di preziosi momenti di arricchimento, mentre progrediamo nello sviluppo dei nostri giocatori e nei piani di rendimento» hanno dichiarato i dirigenti del Casa Pia.

Søren Frederiksen del Sønderjyske ha aggiunto: «Sono stati giorni molto emozionanti ed educativi, dove abbiamo avuto modo di conoscerci meglio. Era già capitato di incontrare di persona alcuni colleghi, altri invece sono stati piacevoli novità, ed è sempre bello incontrarsi e confrontarsi. È stata una grande esperienza e poter lavorare a contatto con colleghi importanti come quelli di Spezia e Casa Pia è stato davvero formativo ed importante per il prosieguo».