Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Gasperini a Dazn: «Ingenui sul gol di Verde, potevao chiuderla prima»TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 maggio 2022, 15:20Interviste
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Gasperini a Dazn: «Ingenui sul gol di Verde, potevao chiuderla prima»

Il tecnico dell'Atalanta sulla prestazione di Boga: «Può ricoprire più ruoli»

L'Atalanta vince al Picco 1-3 contro lo Spezia e torna a sperare per l'Europa. Al termine della sfida ai microfoni di Dazn è intervenuto Gian Piero Gasperini che ha analizzato la prova dei suoi.

«Non è mai semplice venire a giocare al Picco, Sul pareggio loro abbiamo commesso un grosso errore ma abbiamo anche avuto tante palle gol per chiuderla prima. Se analizziamo le occasioni che creiamo ogni partita ci manca qualcosa in fase offensiva anche per colpa degli infortuni».

Il tecnico ha poi parlato di Boga: «Può diventare un giocate completo giocando vicino alla porta. Durante gli allenamenti lo provo in più ruoli  anche se lui è abituato a giocare sulla fascia. E' ancora giovane ma ha le qualità per crescere».

Al Picco erano presenti oltre 1000 tifosi. L'ultimo messaggio Gasperini lo rivolge a loro: "Sono felice per loro, è tornato l'entusiasmo dopo due anni in cui la pandemia ha bloccato tutto».