Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Motta a Dazn: «Salvezza merito di tutti. E sul futuro...»TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 22 maggio 2022, 16:00Interviste
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Motta a Dazn: «Salvezza merito di tutti. E sul futuro...»

L'allenatore dello Spezia glissa: «Mi prendo qualche giorno di pausa e poi vedo parlo con la società»

«Ringrazio Erlic, gli elogi fanno piacere come è stato bellissimo chiudere la stagione affrontando una grande squadra. I ragazzi si sono sempre aiutati anche nei momenti di difficoltà per raggiungere la salvezza»: così l'allenatore dello Spezia Thiago Motta intervenuto su Dazn al termine della partita persa 0-3 contro il Napoli.

Motta sul gruppo: «Non è semplice gestire un gruppo di 28-29 giocatori perchè tutti vogliono avere il loro spazio. Sono stati bravi a farsi trovare sempre pronti sia quando sono partiti dal primo minuto che subentrando a gara in corso. Hristov? Aono rimasto impressionato anche dal punto di vista umano».

Sul suo futuro il tecnico dello Spezia ha glissato: «Adesso stacco qualche giorno per stare con la mia famiglia e poi devo parlare con la dirigenza. Oggi però voglio soffermarsi sulla festa e nulla più».