Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Nzola: «Volevo farmi trovare pronto. Felice per il gol»TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 14 agosto 2022, 23:53Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Nzola: «Volevo farmi trovare pronto. Felice per il gol»

Le parole di Nzola nel post-partita di Spezia - Empoli

Ancora Nzola. Dopo la vittoria in Coppa Italia grazie a una sua doppietta, l'attaccante angolano decide anche la prima giornata di Serie A tra Spezia ed Empoli. Ecco, di seguito, le sue parole a DAZN al termine della gara: 

«Sono contento perché la squadra ha giocato bene siamo rimasti compatti, ho fatto gol, sono felice, ma ancora di più per la gioia di tutto il gruppo».

Sulla condizione fisica e mentale: «Mentalmente sono tranquillo, concentrato su quello che devo fare in campo, fisicamente mi sento bene, sto lavorando bene, voglio andare avanti così».

Nzola sembra rinato dopo l'estate di lavoro con Gotti: «Questa estate ho lavorato, volevo farmi trovare subito pronto e sono felice di questo avvio».

Sulla lotta retrocessione: «Dicono che lotteremo fino all’ultimo per non retrocedere? Noi pensiamo a giocare e a fare del nostro meglio, non dobbiamo pensare a quello che dicono o succede fuori dal campo».

La chiosa è sugli obiettivi dello Spezia: «L’obiettivo è quello di giocare sempre al massimo e salvarci, non può essere altrimenti. Avanti così»