Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Il Sassuolo perde pezzi: un titolare non sarà al 'Picco' settimana prossimaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 agosto 2022, 08:30Primo Piano
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Il Sassuolo perde pezzi: un titolare non sarà al 'Picco' settimana prossima

Il comunicato ufficiale del club neroverde

"A seguito del trauma contusivo distorsivo riportato da Mert Muldur durante la gara Juventus-Sassuolo, gli accertamenti radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura del malleolo mediale della caviglia destra.
Nella giornata odierna si è perciò proceduto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura, intervento svoltosi presso la Clinica Columbus di Milano a opera del Dott. Giacomo Zanon alla presenza del medico sociale del Sassuolo Dott. Riccardo Saporiti. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato le terapie e la riabilitazione post intervento".

Con questo comunicato ufficiale il Sassuolo ha reso noto il problema occorso a Mert Muldur nel corso di Juventus - Sassuolo. L'esterno turno, schierato titolare nella prima giornata di campionato, non sarà perciò convocabile da Dionisi per Spezia - Sassuolo della prossima settimana.