Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
Spezia: Nzola rinnovo in stand by, l'obiettivo è metterlo a disposizione di GottiTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 25 giugno 2022, 11:05Primo Piano
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Spezia: Nzola rinnovo in stand by, l'obiettivo è metterlo a disposizione di Gotti

Se Maggiore dovesse partire la faacia di capitano a Gyasi.

Nella nuova rosa dello Spezia che nascerà ci sono altri tasselli da mettere a posto: partiamo dall'attacco e da Nzola. Per La Nazione, nonostante il contratto del giocatore sia in scadenza nel 2023 come per Maggiore, la società non ha fretta per il rinnovo.

In questo momento per il club conta di recuperare la punta dopo una stagione negativa e far sì che possa tornare quella della prima stagione di serie A quando aveva raggiunto la doppia cifra.

Per quanto riguarda gli altri giocatori Provedel potrebbe restare come numero uno, mentre Gyasi anche lui sarà un punto fermo dell'attacco dello Spezia: secondo il quotidiano potrebbe diventare il nuovo capitano se Maggiore venisse ceduto. Per Nikolaou lo Spezia non ha ricevuto proposte concrete, il Torino avrebbe virato su altri obiettivi in caso di addio di Bremer verso l'Inter.