Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Sala: «Sono contento del rinnovo, grazie anche alla società»TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 6 luglio 2022, 19:20Interviste
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

Sala: «Sono contento del rinnovo, grazie anche alla società»

Il calciatore dal ritiro di Santa Cristina: «Stiamo lavorando sodo per mettere fieno in cascina»

«Non vedo l'ora di iniziare e aiutare i compagni più giovani. Il rinnovo? Sono soddisfatto, e ringrazio la società perchè ha creduto in me»: a parlare del ritiro a Santa Cristina di Val Gardena il calciatore dello Spezia Jacopo Sala.

Il giocatore, diventato anche papà ha poi parlato del lavoro da parte di Luca Gotti: «Lo conoscevo già perchè l'ho avuto in Under 16 e quindi diciamo che so cosa chiede durante gli allenamenti. Subito grande intensità e voglia di fare bene per poi farci trovare pronti quando iniziano le gare che contano».

Sala ha raccontato con chi è in stanza: «Sono insieme a Zoet, è una persona fantastica e poi parliamo anche in inglese. Diciamo che siamo i due più "vecchiotti" della rosa».