Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Spezia, oggi colloquio Italiano-Platek. Il club già alla ricerca di un nuovo allenatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 21 giugno 2021, 11:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Spezia, oggi colloquio Italiano-Platek. Il club già alla ricerca di un nuovo allenatore

Vincenzo Italiano è pronto a salutare lo Spezia. Oggi l'incontro virtuale del mister coi Platek definirà l’addio, con la Fiorentina che dovrà sborsare quel milione di clausola rescissoria per averlo. Il sostituto di Italiano potrebbe dipendere dal nuovo responsabile dell’area tecnica, ovvero Pecini, che inizierà ufficialmente la sua avventura con lo Spezia il 1° luglio, ma che qualche suggerimento sulla scelta dell’allenatore, alla famiglia Platek, potrebbe darlo.

Tutte le alternative - I primi della lista sono due con cui Pecini ha già lavorato, ovvero Marco Giampaolo e Claudio Ranieri.

Poi c'è Davide Nicola, abituato a lottare per la salvezza. Infine si fanno anche i nomi di Corini, Maran e Liverini. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.