Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Gara viva e aperta al Dall'Ara. Bologna-Spezia 2-1 al termine dei primi 45 minutiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 aprile 2021, 15:49Serie A
di Daniel Uccellieri

Gara viva e aperta al Dall'Ara. Bologna-Spezia 2-1 al termine dei primi 45 minuti

Si è da poco concluso il primo tempo di Bologna-Spezia. Al termine dei primi 45 minuti il punteggio è di 2-1 in favore dei padroni di casa. Dopo le reti di Orsolini e Barrow è arrivato il gol di Ismajli.

Le scelte iniziali - Nel Bologna è Barrow è il terminale offensivo del 4-2-3-1, con Soriano, Orsolini e Palacio a supporto. Assenti il lungodegente Santander, oltre ad Hickey, Medel e Tomiyasu. Nello Spezia, c'è Erlic in difesa al fianco di Ismajli. In avanti, c'è Verde a completare il tridente con Nzola e Gyasi.

Orsolini dal dischetto, Bologna subito avanti - Dopo poco più di 10 minuti cambia la partita. Lancio di Svanberg fermato in piena area da Bastoni con il braccio, l'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto. Dagli 11 metri Orsolini è perfetto e porta in vantaggio il Bologna.


Contropiede micidiale, il Bologna raddoppia - Passano pochi minuti e il Bologna raddoppia: contropiede micidiale innestato da uno splendido lancio di Soriano. Schouten si invola verso la porta accompagnato da Barrow: due contro uno, con l'attaccante che riceva e appoggia comodamente in rete.

Ismajli riapre i giochi - Un po' a sorpresa, lo Spezia torna in partita. Colpisce da calcio d'angolo la formazione ospite con il guizzo di Ismajli che anticipa De Silvestri e con una zampata trafigge Skorupski.