Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Altre Notizie
TMW RADIO - Di Marzio: "Juve, Morata ideale per Allegri. Giusto che rimanga"TUTTO mercato WEB
mercoledì 5 gennaio 2022, 14:29Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Di Marzio: "Juve, Morata ideale per Allegri. Giusto che rimanga"

tmwradio
Ospiti:Fabio Ravezzani "Allegri con le parole su Morata chiude il mercato in attacco. Spero di sbagliare ma Juve - Napoli non si giocherà" - Ricky Buscaglia "Il Napoli ha gli uomini contati. Il Milan non può perdere terreno" - Gianni Di Marzio "Morata giocatore giusto per Allegri. Se il Napoli perde rischia la Champions" - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto mister Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

Juve-Napoli, ma anche altre sfide in bilico. Si rischia di nuovo di non giocare per colpa del Covid:
"Finchè si può, si gioca. Non è un campionato falsato, ma è a livello europeo e mondiale. Tutti sul mercato dovranno allungare le rose, perché andando avanti così si dovrà avere una squadra lunga. Spero non vengano fuori le ASL, che la Lega sia decisa nelle sue posizioni". 

Juventus, Allegri blocca la partenza di Morata:
"Ad Allegri piace giocare di rimessa, Morata è un ottimo contropiedista. Certo, avesse più carattere e cattiveria sarebbe il top, ma in questo momento è un giocatore importante. E' giusto per il suo gioco Icardi è completamente diverso. Per me il primo contento che rimanga Morata è proprio Allegri".


Peseranno di più le assenze in difesa della Juve o quelle del Napoli?
"E' una partita per il Napoli importante, la partita dell'anno, vista la rivalità. Il Napoli è nelle condizioni per fare la partita. Se avesse avuto tutti disponibili, avrebbe lottato per il primo posto, ma se non ce l'ha va bene. Se non dovesse andare bene, la Juve farebbe sentire la sua forza lì dietro e potrebbe entrare in Champions. Se perde a Torino, il Napoli avrebbe la preoccupazione di perdere il posto Champions".

Milan-Roma altra partita fondamentale. Che indicazioni può darci?
"Pioli fa bene a caricare la squadra per la ripresa. Se lo fa è perché magari ci sono problemi di rosa e prova a tenere il morale alto. Mourinho a Bergamo sembrava arrivasse già da perdente e invece abbiamo visto cosa ha fatto. Può fare il colpaccio a Milano. Ho fiducia in lui".

Napoli, Insigne andrà a Toronto in estate. Vedremo che clima ci sarà. Come ha preso la notizia?
"Ha vinto la lotteria, si è messo a posto per generazioni e generazioni. Ha fatto grandi cose a Napoli, ha vinto l'Europeo, non bisogna fare i falsi moralisti. Un contratto del genere ti cambia la vita".