Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Copertina
Serie B 2017/18: Capodanno allo stadio, Pasquetta a casaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 19 giugno 2017, 17:00Copertina
di Marina Ferretti
per Ternananews.it

Serie B 2017/18: Capodanno allo stadio, Pasquetta a casa

Prende forma il prossimo campionato di Serie B, quello al quale la Ternana prenderà parte sotto l'egida della nuova proprietà, quella dell'Unicusano di Stefano Bandecchi. 

Ora che anche l'ultima squadra a militare in Serie B è stata decisa sul campo, grazie alla vittoria del Parma sull'Alessandria, le 22 società possono organizzarsi essendo già a conoscenza delle date del campionato: non solo inizio (24 agosto) e fine (18 maggio), ma anche infrasettimanali e Boxing Day. 

Le partite che si giocheranno nel mezzo della settimana saranno quattro e si giocheranno il 19 settembre, il 24 ottobre, il 27 febbraio e il 17 aprile. Boxing Day invece previsto per la vigilia di Natale, il 24 dicembre, e per l'ultima domenica dell'anno, il 31 dicembre; pausa invernale prevista per tre settimane, dall'1 al 20 gennaio. 

Nessuna partita infine è stata prevista per il lunedì dopo Pasqua: niente Pasquetta allo stadio, dunque, nel 2018, come invece è successo la passata stagione.