Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Focus
Ternana-Rieti, Iannarilli: “Campionato lungo, può succedere di tutto”
mercoledì 22 gennaio 2020, 23:32Focus
di Stefano Bentivogli
per Ternananews.it

Ternana-Rieti, Iannarilli: “Campionato lungo, può succedere di tutto”

Anthony Iannarilli ha commentato nella mixed zone del Liberati il successo contro il Rieti: “Sono felice perché ho aiutato la squadra a non prendere gol. Lavoriamo per questo, il campionato è lungo e può succedere di tutto. Noi pensiamo solo a noi stessi e a fare del nostro meglio”.

Sei tornato titolare: “Sono felice, non ho mai mollato e ho sempre lavorato. È stimolante avere compagni forti come li ho io. Devi dare sempre di più, ma la nostra forza è questa, anche chi non gioca da il suo contributo. Cercherò di fare sempre il massimo”.

Sul rigore: “L’ho intuito, la difficoltà è stata che la palla era bassa. Ho avuto tre rigori contro, sono felice di averlo parato”.

Sulla sua condizione: "Mi alleno per dare una mano alla squadra. Cerco di essere un portiere completo. Voglio aiutare la squadra per tutto, mi sono sempre allenato bene curando tutti i particolari”.

Il campionato è riaperto: “È ancora lunga, non dobbiamo mollare e pensare a noi stessi”.

Domenica c’è il Monopoli: “All’andata abbiamo perso, ma andiamo lì per fare punti, se vogliamo continuare a fare bene dobbiamo fare punti”.

Tu e Vantaggiato state trascinando la Ternana, te lo aspettavi dopo la stagione del 2018: “Credo che uno deve continuare a credere in se stesso. Parlo per me e per tutti. Mi sono sempre allenato bene per dare il massimo”.