Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana prima in classifica… delle squadre a 5 gareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
martedì 20 ottobre 2020 13:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana prima in classifica… delle squadre a 5 gare

La Ternana è prima in classifica, ma solo se si considerano le squadre che hanno disputato tutte e 5 le partite di questo inizio di campionato. E sono poche le “privilegiate” come la Ternana. Oltre ai rossoverdi, a quota 5 gare disputate, ci sono Vibonese, Juve Stabia, Viterbese, Paganese e Francavilla.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanti punti hanno fatto queste squadre. Guida la classifica, come detto la Ternana con 9 punti a -1 dal trio formato da Teramo, Bari e Turris ferme a 4 partite. Dietro ai rossoverdi c’è la Vibonese staccata di una sola lunghezza poi la Juve Stabia a 7 punti. Più distanziata la Viterbese che di punti ne ha ottenuti 4 mentre sono molto distanti Paganese e Francavilla: rispettivamente a 2 e 1 punto.
Cosa significa? Classifica alla mano oggi la Ternana è potenzialmente la quarta forza del campionato. Ci sono infatti 3 squadre che hanno saputo fare meglio di lei con una partita in meno e che, hanno dunque ancora 3 punti a disposizione per provare ad incrementare il gap con i rossoverdi e tutte le altre.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000