Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ceravolo a Falletti: "Continua a cercare la stellina e anche il fungo così ti alzi.."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 novembre 2020, 20:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Ternana Time

Ceravolo a Falletti: "Continua a cercare la stellina e anche il fungo così ti alzi.."

Cesar Falletti e Fabio Ceravolo hanno scritto insieme le pagine più belle della storia recente della Ternana in quanto a creatività e genio anche fuori dal campo. Attore il primo, regista il secondo. I loro video realizzati all’interno dello spogliatoio continuano ad essere virali sui social a distanza di anni.

Epico quello che vede Falletti nei panni di Super Mario Bros. Ieri sera nel corso della puntata di Ternana Time con ospite il trequartista uruguaiano c’è stato spazio anche per il videomessaggio di Fabio Ceravolo, oggi attaccante della Cremonese in Serie B.

“Faccio i complimenti a Cesar e alla Ternana per quanto di straordinario state facendo in questo avvio di stagione. Vedere Cesar in cima alla classifica marcatori e la Ternana in cima a quella generale per di più staccata dalle altre è segno che state facendo cose incredibili. Questo non era affatto scontato ad inizio di campionato. Cesar, le tue prestazioni potevano sembrare scontate, tutti pensavano che avresti fatto la differenza ma credo che ogni categoria nasconde delle difficoltà. Tu con la scelta di cuore che hai fatto ti sei assunto anche molte responsabilità. Per questo i complimenti sono doppi. Per il resto… Cesar continua a cercare la stellina di Super Mario. Già ai tempi di quando giocavamo insieme gli giravi intorno nello spogliatoio senza che nessuno riuscisse a fermarti per poi proseguire in campo dove eri immarcabile. Continua a cercare la stellina, vedrai che supererai tutti i livelli ed arriverai in cima come state facendo. Un abbraccio e un saluto a tutto il popolo rossoverde. Ah dimenticavo Cesar, ogni tanto vedi di cercare oltre alla stella anche il fungo così ti alzi un attimo che nano eri e nano sei rimasto”.