Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ternana / News
Juve Stabia-Ternana, Peralta: "Felice di essere titolare e del gol. Siamo una squadra di grande livello"
domenica 17 gennaio 2021 20:48News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Juve Stabia-Ternana, Peralta: "Felice di essere titolare e del gol. Siamo una squadra di grande livello"...

Diego Peralta, oggi titolare contro la Juve Stabia, ha commentato la vittoria delle Fere contro le vespe anche grazie ad un suo gol: "Sono contento di essere tornato a giocare dall'inizio, ma ero molto felice nell'ultimo periodo che sono subentrato spesso. Siamo una squadra di grandissimo livello e non è sempre facile giocare dall'inizio. Sono contento di essere partito titolare".

Sul gol: "Mi sono accorto che la palla era un pò lunga per il difensore, l'ho intercettata, ho puntato forte e cercato uno spazio per calciare".

Oggi è stata una prestazione intensa da parte di tutti: "Il risultato è importante, ma sono contento che la squadra sia tornata a giocare un bel calcio che avevamo già fatto vedere. Questa mentalità ci sta ripagando".

Ti aspettavi questa Juve Stabia: "Avevamo preparato la partita sapendo che sarebbe stata difficile perchè sono una delle squadre che giocano meglio a calcio nel nostro girone. Sono forti, ma siamo stati bravi a fare noi il nostro gioco".

Il girone di ritorno inizia con la trasferta di Viterbo: "Si è chiusa l'andata, siamo a metà stagione. Siamo contenti del nostro percorso, da domani pensiamo alla prossima trasferta che sarà molto difficile".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000