Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ternana / In Primo Piano
Francavilla-Ternana, c’è Bitonti di Bologna alla prima contro le FereTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 05 marzo 2021 10:32In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte AIA

Francavilla-Ternana, c’è Bitonti di Bologna alla prima contro le Fere

Francavilla-Ternana, c’è Bitonti di Bologna alla prima stagionale contro le Fere e i pugliesi

Francavilla-Ternana, c’è Paolo Bitonti di Bologna alla prima stagionale contro le Fere. 33 anni è tra i direttori di gara più impegnati fino ad ora in Serie C con la bellezza di 53 partite dirette alle quali si vanno ad aggiungere le 9 di Primavera 1. Un arbitro di grande affidabilità dunque per una partita comunque delicata. Più per i padroni di casa in piena serie negativa che per gli ospiti che comunque sono reduci della prima sconfitta in campionato, quella maturata al Ceravolo di Catanzaro.

Numeri alla mano Bitonti ha estratto 53 cartellini gialli di cui ben 30 nelle partite dirette nel girone C. Sebbene sia un arbitro avvezzo al cartellino giallo questo non si può dire dei rossi, infatti ha espulso appena 6 giocatori in stagione. Tanti quanti i calci di rigore concessi.

Abbiamo già detto che per Bitonti sarà la prima volta contro la Ternana ma questo vale anche per il Francavilla mai diretto in stagione dal fischietto bolognese.

Complessivamente Bitonti e la Ternana hanno incrociato le proprie strade due volte ed il bilancio è equilibrato: una vittoria per le Fere (gara casalinga contro il Rende 3-1 del 19-01-2020) e una sconfitta (trasferta ni casa del SudTirol 2-1 del 12-12-2018).

4 invece sono i precedenti tra l'arbitro di Bologna e il Francavilla: una vittoria (6-2 casalingo contro la Vibonese), due pareggi (1-1 in casa contro la Juve Stabia e 2-2 a Fondi) e una sconfitta (3-0 a Monopoli).

Paolo Bitonti sarà coadiuvato da Giuseppe Licari di Marsala e Massimiliano Bonomo di Milano mentre il quarto uomo sarà Maria Marotta di Sapri.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000