Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Campionato e Supercoppa: come hanno festeggiato i rossoverdi - FOTOTUTTO mercato WEB
Ternana Supercampione
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 maggio 2021, 20:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Campionato e Supercoppa: come hanno festeggiato i rossoverdi - FOTO

Dalla linguaccia di Defendi, alla Ternana "bergamasca" allo scatto negli spogliatoio col compagno di armadietto fino alla foto per eccellenza

La Ternana è Supercampione. Dopo aver conquistato il girone C ed ottenuto la promozione in Serie B, la squadra di Cristiano Lucarelli si è tolta la soddisfazione di vincere contro il Perugia anche la Supercoppa di Lega Pro. Una doppietta incredibile che proietta i Rossoverdi nella storia della Ternana Calcio. 

Ma come hanno festeggiato i protagonisti di questa fantastica stagione? Ecco una panoramica dei post più belli condivisi dai Rossoverdi sui propri profili Instagram.

Il Capitano Marino Defendi ha scelto l'intimità dello spogliatoio per mostrare i trofei di Campionato e Supercoppa con tanto di linguaccia in pieno stile Michael Jordan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marino Defendi (@marinodefendi25)

Anche Antony Iannarilli, protagonista con le sue parata nel derby di sabato ha scelto stessa location e stessi partner per la foto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antony Iannarilli (@ianna90)

Filippo Damian la Supercoppa non l'ha giocata ma ha stretto i denti e recuperato in tempo per l'ultima e decisiva partita. Non era al top della condizione ma ha dimostrato di tenere ai colori rossoverdi, come del resto tutti i suoi compagni. Lui ha optato per la foto in compagnia con Diego Peralta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Filippo Damian (@filippodamian5)

Emanuele Suagher, uno dei più attivi su Instagram ha proposto una chiave di lettura diversa alla foto. Già perché ha voluto condividere con i suoi follower la Ternana "bergamasca". Ecco insieme a Marino Defendi e Dario Beragmelli.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da emanuelesuagher (@emanuelesuagher)

C'è poi Fabrizio Paghera, l'arma in più della Ternana nel finale di stagione. Lui che ha sofferto e goduto con i colori rossoverdi addosso dal giorno in cui è arrivato a Terni ha scelto "la foto" ovvero quella della squadra che alza al cielo e in faccia al Perugia (aggiungiamo noi) la Supercoppa di Lega Pro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabrizio Paghera (@fabripaghe)