Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
L’allenatore della Ternana torna a parlare della… NazionaleTUTTO mercato WEB
Cristiano Lucarelli
venerdì 11 giugno 2021, 18:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

L’allenatore della Ternana torna a parlare della… Nazionale

Cristiano Lucarelli commenterà l’esito della gara d’esordio degli Azzurri. Ricordate cos’è successo l’ultima volta che un tesserato ha parlato dell’Italia?

Cristiano Lucarelli commenterà nel post gara Italia-Turchia. L’allenatore della Ternana parteciperà questa sera al programma Azzurro Italia su Cusano Italia tv (ore 23). D’altronde quella di stasera non è una partita come tutte le altre. È il match d’esordio degli Azzurri agli Europei. Una partita che sarà vista da milioni di persone. Tra l’altro, Lucarelli quella maglia azzurra la conosce bene avendola anche indossata.

Ma la notizia che un allenatore della Ternana parlerà della Nazionale italiana inevitabilmente ha fatto tornare in mente cos’è successo l’ultima volta. Un putiferio con la società costretta a scusarsi pubblicamente con tutti, dal commissario tecnico alla Figc. La Svezia aveva eliminato gli Azzurri dalle qualificazioni di Russia 2018 ma le parole dell’allora tecnico rossoverde fecero il giro del mondo creando non poco imbarazzo al club.

A distanza di tre anni eccoci di nuovo ma questa volta il club rossoverde non dovrà correre i ripari. Lucarelli è si uomo schietto e sincero ma mai nella sua carriera da giocatore e allenatore ha messo in imbarazzo il proprio club. E sicuramente non inizierà da questa sera.