Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana: è la settimana dei riscatti di Palumbo e BobenTUTTOmercatoWEB.com
Antonio Palumbo Ternana
© foto di Federico Gaetano
lunedì 14 giugno 2021 10:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana: è la settimana dei riscatti di Palumbo e Boben

Dal 14 al 16 la società rossoverde potrà esercitare il diritto sui cartellini dei due giocatori che, salvo colpi di scena saranno rossoverdi

Inizia oggi una settimana molto importante per la costruzione della Ternana che dovrà difendere con le unghie e con i denti la Serie B conquistata lo scorso campionato dopo una incredibile cavalcata.

In questa settimana o meglio, da mercoledì 17 giugno a venerdì 19 la società di via della Bardesca potrà esercitare il diritto di riscatto su due elementi che tanto hanno dato alla causa rossoverde nello scorso campionato.

Stiamo parlando di Antonio Palumbo e Matija Boben.

Il primo, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi (LEGGI ARTICOLO), tornerà ad essere completamente di proprietà della Ternana dopo che questa avrà versato nelle casse della Sampdoria 150mila euro. Il club blucerchiato vanta però il diritto di controriscatto ma non sembra intenzionato a farlo valere. Di conseguenza Antonio Palumbo è sempre più un giocatore della Ternana tanto che per lui è pronto un contratto di quattro anni.

Detto del centrocampista, facciamo un passo indietro e andiamo nel reparto difensivo. L’altro giocatore che la Ternana è intenzionata a riscattare è Matija Boben. Qui la situazione è diversa però. Il cartellino del centrale difensivo è di proprietà del Livorno ma essendo la società retrocessa in Serie D il giocatore è libero di accasarsi a parametro zero. Nonostante questo la Ternana sembra sempre più intenzionata a riconoscere qualcosa al club toscano.

Oltre a Palumbo e Boben ci sarebbe anche Filip Raicevic. Ma come ha spiegato Luca Leone in settimana (LEGGI L’ARTICOLO): “Palumbo e Boben vorremmo confermarli. Siamo indecisi su Raicevic”.

L’attaccante potrebbe infatti essere lasciato libero a parametro zero visto che il suo cartellino è di proprietà del Livorno e dunque vale quanto detto prima per Boben. Ma non è escluso che la Ternana possa tornare sul giocatore in futuro. D’altronde anche lui ha dato un contributo importante alla causa e questo sicuramente peserà sulla scelta definitiva.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000