Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / News
Ternana Time - L'ex Caramelli festeggia la promozione in C del suo Gozzano
martedì 15 giugno 2021 18:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Ternana Time

Ternana Time - L'ex Caramelli festeggia la promozione in C del suo Gozzano

È stata una bella stagione per l’ex rossoverde Carlo Caramelli, spesso protagonista delle puntate di “Diretta Ternana Time“: dapprima la gioia, come tifoso, per la promozione della sua ex squadra in B, la Ternana, e poi quella di ieri da tecnico come vice allenatore del Gozzano che con due giornate di anticipo sì è assicurato la promozione in serie C.

Niente male, insomma! Il giusto premio alla passione ed alla competenza di Carlo messa a disposizione della squadra e del suo amico Antonio Soda, l’allenatore. Un bel binomio, i due giocavano insieme nel Catanzaro, fatto di stima reciproca e di profonda amicizia e con un buon curriculum alle spalle.

Tornando alla promozione del Gozzano, maturata dopo il pari per 1-1 di Imperia, ed ottenuta con una squadra giovane ma responsabile, c’è da segnalare il festeggiamento con un bel bagno in mare di Carlo Caramelli e di Antonio Soda.
Congratulazioni Carlo dalla redazione di Ternana Time e da tutti gli sportivi ternani che ti hanno apprezzato e stimato e continuano farlo con affetto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000