Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Monopoli-Ternana, ecco chi è l’arbitro scelto per dirigere il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 20 aprile 2021, 15:10In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Monopoli-Ternana, ecco chi è l’arbitro scelto per dirigere il match

Federico Fontani di Siena è il direttore di gara designato per la prossima sfida di campionato delle Fere

E’ Federico Fontani di Siena l’arbitro designato per dirigere il prossimo incontro di campionato della Ternana in programma domenica a Monopoli.

L’arbitro di giornata ha diretto 17 gare in questa stagione comprese 2 di Primavera 1, una di Primavera 2b e una di Coppa Italia Primavera.

In stagione ha arbitrato 13 match di Serie C di cui 7 del girone B, appena uno di quello A e 5 di quello C, quello appunto delle Fere.

Complessivamente ha estratto 80 cartellini gialli, 4 volte il doppio giallo, 7 cartellini rossi con 4 rigori concessi.

Fontani e Ternana non si sono mai incrociati e dunque la partita di domenica sarà la prima assoluta tra arbitro toscano e la formazione rossoverde. Discorso diverso invece tra Fontani e Monopoli. Il fischietto pisano ha già diretto due volte in stagione il Monopoli: 1-1 in casa del Bisceglie e 2-1 contro la Virtus Francavilla. Questi due sono gli unici precedenti tra arbitro e squadra pugliese.

Domenica Federico Fontani avrà come assistenti Pietro Lattanzi di Milano e Luca Valletti di Napoli mentre il IV uomo ufficiale sarà Andrea Ancora di Roma 1.