Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / News
Ternana, Lucarelli sul centro sportivo: "Bandecchi patrimonio da tutelare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021 17:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, Lucarelli sul centro sportivo: "Bandecchi patrimonio da tutelare"

L'allenatore rossoverde torna a parlare d'impianti: "Spero gli facciano fare quello che ha in mente, sarebbe importante per la città e la sua economia"

Durante la conferenza stampa di vigilia del match di campionato tra la Ternana e il Vicenza in programma domani alle ore 14 allo stadio Libero Liberati, l'allenatore rossoverde Cristiano Lucarelli è tornato a parlare anche d'impianti. In particolare del centro sportivo che il club vorrebbe costruire e di cui se n'è discusso tanto e soprattutto animatamente negli ultimi giorni.

"Quest'anno con tutte queste partite ad orari diversi non è facile seguire quello che succede al di fuori dal campo. Dico solo che Bandecchi è un patrimonio da tutelare per questa città ovviamente nelle forme e nella legge. Non mi pare che si sia mai comportato al limite della legge e del buoncostume. Spero che gli facciano fare quello che lui ha in mente. E' importante per la città e la sua economia. Non se ne trovano tanti. Molto società vanno in mano agli stranieri con ripercussioni future tutte da valutare. Magari uno straniero arriva, investe, alza il monte ingaggi ma se dopo due o tre anni non vince lascia. A quel punto nessuno o almeno sono pochi che possono prendere società così".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000