Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Cremonese-Ternana, Lucarelli: “Dobbiamo mettere in campo la formazione che da più garanzie” - VIDEOTUTTO mercato WEB
Cristiano Lucarelli Ternana
© foto di Image Sport
venerdì 1 ottobre 2021, 18:56In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Ternana Calcio

Cremonese-Ternana, Lucarelli: “Dobbiamo mettere in campo la formazione che da più garanzie” - VIDEO

Parla l’allenatore rossoverde: “Ci prendiamo anche questa giornata per decidere. Abbiamo bisogno d’intensità e ritmi alti”.

Tempo di vigilia in casa Ternana. Con la squadra in ritiro nelle vicinanze di Firenze da giovedì sera l’allenatore rossoverde Cristiano Lucarelli ha parlato ai canali ufficiali del club.

“La situazione generale della squadra va valutata, siamo usciti con qualche acciacco e crampo di troppo dalla partita contro la Spal. Ci prendiamo anche questa giornata per valutare le condizioni generali e mettere poi in campo la formazione che da più garanzie dal punto di vista dell’intensità e dei ritmi. Andremo ad incontrare una squadra molto forte, un avversario molto difficile. Se stiamo bene e corriamo può diventare una partita meno complicata mentre se non abbiamo recuperato e non riusciamo ad andare ad alti ritmi può diventare ancora più complicato di quello che è”.

Dopo la serie di tre risultati utili consecutivi cosa si porta la Ternana?
“Si riparte con un pochino di serenità. Non credo mai ci sia collegamento con una gara da quella precedente a quella successiva. Contro il Parma è venuta una prestazione, contro la Spal un’altra. Sono partite diverse, contro avversari diversi, con moduli diversi e non puoi fare copia e in colla della partita precedente”.