Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / News
Sabato iniziano le trasmissioni di Am Terni Channel
martedì 18 gennaio 2022, 22:01News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Sabato iniziano le trasmissioni di Am Terni Channel

L'esordio sarà alle 13.30 con "Ternana live show". Da lunedì 24 al via la programmazione completa con ampio spazio ad informazione e Ternana

Inizierà sabato prossimo gennaio alle 13.30, con un programma evento legato alla partita Brescia-Ternana l'avventura di AM Terni Channel. Sarà "Ternana live show" il primo impatto di di questa nuova televisione con Terni e l'intera Regione. Da lunedì 24 la programmazione quotidiana sarà proposta nella sua completezza.

E' così che AM Terni Channel inizierà il proprio percorso fatto di informazione, attualità, sport, approfondimenti ma anche di tanti altri aspetti che nei prossimi mesi coinvolgeranno la vita dei ternani e degli umbri.

Una televisione che trasmetterà sul canale del digitale terrestre e coprirà l'intero territorio regionale. Una emittente che è nata per volere di un imprenditore, Amerigo Marzi, straordinariamente legato al proprio territorio.

“In un periodo di grande difficoltà dell'imprenditoria editoriale, in particolare di quella televisiva, ho avvertito la necessità di fare qualcosa di diverso - afferma il proprietario e editore di AM Terni Channel -, di regalarci una speranza: avere di nuovo una televisione in grado di raccontare con obiettività i fatti di tutti i giorni, senza personalismi, con la ricerca costante dell'obiettività”.

Al suo invito, carico di entusiasmo, hanno risposto un gruppo di professionisti, giovani e meno giovani che con grande impegno hanno costruito dal nulla questa nuova emittente televisiva che non nasce sulle ceneri di altre esperienze, che non vuole raccogliere alcun testimone ma che, con forza, cercherà di guadagnarsi uno spazio importante nel gradimento del pubblico.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000