Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / News
Frosinone-Ternana è anche Leone-Angelozzi: l’allievo contro il maestro
sabato 4 dicembre 2021, 13:43News
di Alessandro Laureti
per Ternananews.it

Frosinone-Ternana è anche Leone-Angelozzi: l’allievo contro il maestro

Faccia a faccia tra due direttori sportivi che si stimano e fuori dal campo sono amici

Frosinone-Ternana è anche Guido Angelozzi il “maestro” contro Luca Leone “l’allievo”. I due direttori sportivi sono stati i protagonisti del pre partita di Sky.

Leone: “Sono veramente contento di sfidare il mio maestro. In questi anni è stato un consigliere, un amico, un punto di riferimento. Spero di batterlo”.

Angelozzi: “Non sono un maestro. Luca lo conosco da tanto tempo. Ha iniziato dopo di me. Ci confrontiamo spesso sul lavoro. La nostra amicizia va al di là del campo. Voto alla Ternana? E’ un voto importante. E’ il terzo anno che sta a Terni. Ha costruito dalle fondamenta. Ha stravinto il campionato di C. Quest’anno ha fatto una squadra che può ambire ai playoff”.

Questa partita è un banco di prova per capire se siete entrati nel campionato?
Leone: “Sono molto curioso di vedere la nostra squadra contro il Frosinone che viene da 8 risultati utili consecutivi. E’ una squadra organizzata come il maestro sa costruire. Poi c’è Fabio Grosso nato a Pescara, un amico”.

Donnarumma-Charpentier, qual è stato il colpo migliore?
Angelozzi: “Donnarumma è il colpo. Per antonomasia è il capocannoniere. Lui e Coda sono i bomber. Charpentier è un giovane”.

Leone: “Ho visto Charpentier due anni fa ad Avellino perché lo abbiamo incontrato. Ha avuto un infortunio importante. Ha recuperato e adesso sta dimostrando. Un giocatore di prospettiva, sarà sicuramente un giocatore importante per la Serie B”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000