Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Ternana, Bandecchi di parola ma un messaggio lo manda lo stesso – VIDEOTUTTO mercato WEB
Stefano Bandecchi Ternana
© foto di Uff. Stampa Ternana
sabato 4 dicembre 2021, 20:09News
di Alessandro Laureti
per Ternananews.it
fonte Instagram

Ternana, Bandecchi di parola ma un messaggio lo manda lo stesso – VIDEO

Il presidente torna con un video su Instagram, parla ma senza audio. Ecco cosa dice

C’è un patto stretto tra Stefano Bandecchi e Cristiano Lucarelli il giorno della prima firma dell’allenatore livornese sul contratto con la Ternana. Quello che il presidente non deve parlare di calcio giocato e Ternana durante la stagione.

Un patto che dura ormai da una stagione e mezzo. Anche oggi, in un certo senso è stato rispetto.

Il presidente Stefano Bandecchi pochi minuti dopo la fine della partita pareggiata dai rossoverdi contro il Frosinone per 1-1 (CLICCA QUI) ha postato un video sul suo profilo Instagram.

SE NON VEDI IL VIDEO DISABILITA L’AD-BLOCKER

 

“Buonasera a tutti, potrebbe sembrare che manchi l’audio, invece no” dice prima di muovere le labbra senza parlare per poi concludere “vabbè buona serata a tutti” e risata di rito finale.

Ma cosa dice quando si limita a muovere le labbra?

Seguendo attentamente il suo labiale l’impressione è che dica “abbiamo regalato due punti mah…” a questa frase se ne aggiunge un’altra che non siamo in grado di decifrare.

Lui la promessa, anzi il patto l’ha mantenuto. Al tempo stesso però ha mandato un messaggio chiaro a tutto l’ambiente. Più che altro la conferma di quello che è il suo pensiero, il suo modo di vivere.

Al presidente Bandecchi piace vincere. Anzi lui vuole sempre vincere. E il pareggio di Frosinone non può che soddisfarlo soltanto a metà.