Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / News
La pagella della Ternana secondo TuttoMercatoWebTUTTOmercatoWEB.com
Antony Iannarilli Ternana
© foto di Image Sport
domenica 5 dicembre 2021, 18:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

La pagella della Ternana secondo TuttoMercatoWeb

Riavvogliamo il nastro e torniamo a ieri pomeriggio. Al match terminato 1-1 tra il Frosinone e la Ternana. Andiamo a vedere quali sono stati i voti dati ai rossoverdi da TuttoMercatoWeb.

Iannarilli 7 - Compie almeno due miracoli sullo 0-0 e non può davvero nulla sul colpo di testa splendido di Charpentier.

Diakite 6 - Fa a sportellate con Zampano praticamente da inizio match. Rimedia soltanto un’ammonizione, pur rischiando qualcosa in un duello molto acceso. Dal 75’ Ghiringhelli SV.

Sorensen 5 - Lascia troppo spazio a Charpentier nell’occasione che porta al vantaggio dei ciociari.

Capuano 6 - Alla lunga prende le misure al reparto avanzato del Frosinone, che perde inevitabilmente linfa con l’uomo in meno.

Martella 5.5 - Pochi guizzi, nonostante l’uomo in più. Priva la squadra di una soluzione importante in fase di sviluppo del gioco, restando spesso agganciato ai centrali.

Kontek 5.5 - Sbaglia più di un appoggio, compromettendo buone iniziative dei compagni. In fase di interdizione è aiutato dalla superiorità numerica dei suoi. Dal 61’ Capone 6 - Trascina palla da una parte all’altra del campo approfittando degli ampi spazi a disposizione e prova in più circostanze a confezionare la palla dell’1-2.

Paghera 5 - Si fa ammonire in avvio e non dà le giuste garanzie in mediana, Lucarelli preferisce richiamarlo in panchina anzitempo. Dal 19’ Pettinari 7 - Arriva la rete tanto cercata e oggi ha anche un peso particolare. Va vicino alla doppietta con un’acrobazia che avrebbe meritato maggior fortuna.

Partipilo 7 - Corre tantissimo, garantendo ampio supporto ai compagni in entrambe le fasi di gioco. Perde inevitabilmente un pizzico di lucidità.

Koutsoupias 5.5 - Sulla trequarti avrebbe modo per rendersi più pericoloso di quanto in effetti riesca a fare. Non sfoggia i colpi migliori del suo repertorio.

Furlan 5.5 - Punge meno di quanto il suo allenatore si aspettasse e procura uno scarso numero di rifornimenti per Donnarumma, lasciato troppo solo lì davanti.

Donnarumma 5 - Poche chance e mal sfruttate. Non un grande pomeriggio per lui, finito spesso nella tagliola del fuorigioco avversario. Dal 75’ Mazzocchi SV.

Cristiano Lucarelli 5.5 - L’approccio alla gara non era stato dei migliori, ringrazia Gatti e nella ripresa raggiunge un pareggio tutto sommato meritato per quanto espresso. Spinge sull’acceleratore nel finale, ma i cambi non lo premiano.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000