Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, guarda come sudano Falletti, Palumbo e Ferrante – VIDEOTUTTOmercatoWEB.com
Cesar Falletti Ternana
© foto di Image Sport
mercoledì 29 giugno 2022, 16:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, guarda come sudano Falletti, Palumbo e Ferrante – VIDEO

I tre rossoverdi sono a lavoro da giorni nella palestra del Liberati. Obiettivo: farsi trovare subito pronti

C’è tanta voglia in casa Ternana di ricominciare a correre, sudare e possibilmente a vincere. Ce ne stiamo accorgendo in questi giorni dai video che alcuni giocatori stanno postando sui propri profili social. Tra i più attivi c’è sicuramente Cesar Falletti.

Anche oggi il trequartista uruguaiano ha postato una storia nella quale si vedono due compagni alle prese con gli esercizi. Chi sono? Antonio Palumbo e Alexis Ferrante. Tre che da questa stagione si aspettano tanto.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

Falletti vuole dimostrare di poter tornare ai suoi livelli, già altissimi, dopo l’intervento al ginocchio. Palumbo vuole invece confermarsi come uno dei migliori centrocampisti del campionato di Serie B dopo l’incredibile stagione andata in archivio. Infine Ferrante. Beh lui vuole semplicemente, si fa per dire, convincere il direttore sportivo Luca Leone e l’allenatore Cristiano Lucarelli che ha tutte le carte in regola per fare parte della rosa che quest’anno sarà chiamata a lottare per un posto nei playoff.