Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Pagni: "Qualcuno criticò Pobega alla Ternana. Canotto? A Terni qualcuno si oppose"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 11 novembre 2022, 21:00News
di Stefano Bentivogli
per Ternananews.it

Pagni: "Qualcuno criticò Pobega alla Ternana. Canotto? A Terni qualcuno si oppose"

Danilo Pagni, ex direttore sportivo della Ternana, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dei vari colpi messi a segno ai tempi in cui proprio lavorava in rossoverde: "Pobega l'ho preso alla Ternana in Serie C con contribuzione parziale del Milan. Qualcuno dopo una partita giocata male disse che avevo fatto un favore a qualche amico. E invece mi aspettavo questo exploit, dissi che se fosse riuscito a cambiare passo sarebbe diventato un grandissimo giocatore. Giocando sempre ha aumentato i ritmi di gioco”.

Su Giraudo e Rivas che portò sempre in rossoverde: "Avevo preso Giraudo dal Torino in prestito, non era un titolare. Nella stessa Ternana c’era Rivas, chiamai Baccin e mi permisi di suggerire anche un’inversione di ruolo. Quella Ternana era imbottita di giovanissimi oggi protagonisti”.

Pagni svela anche un colpo di mercato non andato a buon fine per la Ternana: "Andai a vedere Canotto in Serie D, Rossanese-Mazara. Lo portai alla Salernitana di Lotito e si alternava con Gustavo che poi ho ritrovato al Craiova quando ero al Milan. Canotto avrei dovuto riportarlo a Terni, qualcuno si oppose".