Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Andreazzoli atteso in serata a Terni: i dettagli del contrattoTUTTOmercatoWEB.com
Aurelio Andreazzoli
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 novembre 2022, 14:17In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Andreazzoli atteso in serata a Terni: i dettagli del contratto

La squadra partirà con una giornata di anticipo per Venezia dove ci sarà l’esordio del nuovo allenatore

Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore della Ternana. Lo ha annunciato Stefano Bandecchi al TGR dell’Umbria. La notizia non è ancora uscita sul sito del club rossoverde in quanto Andreazzoli questa mattina doveva firmare le carte per liberarsi e rescindere dall’Empoli. 

Per Andreazzoli è pronto un contratto di un anno e mezzo con opzione in caso di Serie A. Questo a conferma della volontà della proprietà rossoverde di voler lottare per il salto di categoria.

Con lui arriverà anche un nuovo staff tecnico del quale, come abbiamo già scritto, farà parte Carlo Mammarella attualmente Club Manager ma prossimo al cambio di ruolo.

La squadra partirà per il ritiro pre partita con una giornata di anticipo. A questo punto, Andreazzoli sarà in panchina già a Venezia nonostante avrà diretto un solo allenamento vero con la Ternana.