Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, Ghiringhelli mostra i muscoli - FOTO
venerdì 9 dicembre 2022, 20:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, Ghiringhelli mostra i muscoli - FOTO

Mercoledì sera il terzino destro ha giocato la seconda partita da titolare dopo quella di Modena ad inizio stagione

Aurelio Andreazzoli sta dando fiducia a tutti gli uomini della rosa. Contro il Cagliari è toccato anche a Luca Ghiringhelli. Il terzino destro rossoverde ha giocato così la sua seconda partita da titolare della stagione. La prima risale quasi ad una vita fa. Era il 28 agosto e le Fere giocavano in casa del Modena. Per lui appena un tempo, il primo, per poi lasciare spazio a Marino Defendi. Da quel giorno ha rivisto il campo con il contagocce come testimoniano i minuti complessivi giocati fino ad ora: 122'. Dato cresciuto in maniera smisurata con la sfida contro il Cagliari visto che è rimasto in campo per 65'. Mai gli era capito di giocare così tanto nemmeno sommando i 45' di Modena con gli spezzoni delle gare contro Parma, Cittadella e Benevento. Infatti, prima della partita del "Liberati" i minuti in campo di Ghiringhelli erano "soltanto" 57.

Contro la squadra sarda il terzino destro rossoverde ha fornito anche un paio di cross interessanti. Suo quello che Stefano Pettinari non è riuscito a girare nello specchio della porta con il colpo di testa nel corso del primo tempo.

Un ritorno da titolare che il ragazzo, alla seconda stagione in rossoverde, ha voluto celebrare nel modo migliore: con una serie di fotografia postate sul proprio account Instagram. D'altronde oltre alla maglia da titolare, contro il Cagliari è tornata anche la vittoria per la Ternana. E così a corredo delle foto sono comparse le emoticon del bicipite e quelle immancabili dei cuori rossoverdi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Ghiringhelli (@lucaghiri_24)