Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
MERCATO - Nuova avventura in Serie C per Federico FurlanTUTTO mercato WEB
Federico Furlan Ternana
© foto di Image Sport
martedì 31 gennaio 2023, 19:30News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

MERCATO - Nuova avventura in Serie C per Federico Furlan

Nuova avventura per l'esterno d'attacco diventato un nuovo giocatore del Latina

Nuova avventura per Federico Furlan. L'esterno d'attacco ha chiuso in anticipo l'esperienza alla Triestina e da oggi è un nuovo giocatore del Latina. 

Il giocatore di Montebelluna si è trasferito nella squadra laziale con la formula del prestito secco fino a fine campionato. il suo cartellino, infatti è sempre di proprietà della Ternana.

Di seguito il comunicato stampa del suo nuovo club

Nuovo centrocampista per il Latina Calcio 1932, la società è felice di annunciare come nuovo acquisto Federico Furlan, in prestito dalla Ternana fino al 30 giugno. 

Federico, originario di Montebelluna, è un centrocampista classe 90’ che si forma nelle giovanili del Milan. Trascorsi poi alla Ternana, Bari, Brescia e poi Trieste. Con il club alabardato Furlan mette a referto 18 presenze nel Girone A di Lega Pro nella prima metà di questa stagione, prima di unirsi alla squadra di Mister Di Donato per il proseguo del campionato. 

La società Latina Calcio 1932 da il benvenuto a Federico e augura le migliori fortune sportive con i colori nerazzurri indosso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Latina Calcio 1932 Official (@latinacalcio1932official)